TRIONFO DI MODERNA CAR SERVICE AGLI ARVAL AWARD

24 Feb

TRIONFO DI MODERNA CAR SERVICE AGLI ARVAL AWARD

Arval premia a Milano Moderna Car Service, per l’eccellente lavoro svolto come Premium Center 

 Presente in Italia dal 1995, Arval è da 25 anni la più grande azienda nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità in termini di dimensioni e fatturato, gestendo oltre 228.000 veicoli a livello nazionale e più di 50.000 clienti.

La rete Arval conta più di 10 mila officine convenzionate in tutta Italia e, tra queste, solo 200 sono state selezionate per diventare centri Arval Premium, in quanto in grado di garantire i più elevati standard di assistenza, manutenzione e cura dell’auto. Moderna Car Service è tra questi, fin dall’ingresso nel network.

Gli Arval Award, un premio alla qualità dei servizi

Nell’ultimo appuntamento del Roadshow Arval 2021, che ha fatto tappa in 7 città italiane, presso l’ARVAL Premium Center di Autocenter Arese a Milano, si sono riuniti il Network Premium, i fornitori e i partner per festeggiare la fine dell’anno e attribuire finalmente, come da tradizione, gli attesi Arval Awards.
Questi sono i riconoscimenti che premiano il Network Preferenziale Arval per gli obiettivi raggiunti nel 2020 in termini di Qualità, Performance, Service e Airepair. Ma su tutti c’è il premio più ambito: quello all’Eccellenza.

Queste sono le motivazioni specifiche per ognuno degli Award:

  • Qualità – soddisfazione da parte del cliente;
  • Performance – durata media del fermo tecnico inferiore ai sei giorni;
  • Service – disponibilità di auto sostitutive;
  • Airepair – rapidità di riparazione con l’applicazione della specifica tecnica Airepair;
  • Eccellenza – il riconoscimento più importante, attribuito per aver raggiunto i massimi livelli in tutti i precedenti settori.

Moderna Car Service concorreva nella categoria dei “pesi massimi”  per center con oltre 700 veicoli annui trattati. Moderna Car Service si è aggiudicata il premio nella categoria Performance e il massimo riconoscimento, il premio Eccellenza, confermando il quotidiano impegno nel mantenere sempre altissima la qualità dei servizi forniti e cementando ulteriormente una partnership strategica con il più importante player di settore.

 

 

Copy link
Powered by Social Snap