Arval premia a Milano Moderna Car Service, per l’eccellente lavoro svolto come Premium Center
Presente in Italia dal 1995, Arval è da 25 anni la più grande azienda nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità in termini di dimensioni e fatturato, gestendo oltre 228.000 veicoli a livello nazionale e più di 50.000 clienti.
Gli Arval Award, un premio alla qualità dei servizi
Nell’ultimo appuntamento del Roadshow Arval 2021, che ha fatto tappa in 7 città italiane, presso l’ARVAL Premium Center di Autocenter Arese a Milano, si sono riuniti il Network Premium, i fornitori e i partner per festeggiare la fine dell’anno e attribuire finalmente, come da tradizione, gli attesi Arval Awards.
Questi sono i riconoscimenti che premiano il Network Preferenziale Arval per gli obiettivi raggiunti nel 2020 in termini di Qualità, Performance, Service e Airepair. Ma su tutti c’è il premio più ambito: quello all’Eccellenza.
Queste sono le motivazioni specifiche per ognuno degli Award:
- Qualità – soddisfazione da parte del cliente;
- Performance – durata media del fermo tecnico inferiore ai sei giorni;
- Service – disponibilità di auto sostitutive;
- Airepair – rapidità di riparazione con l’applicazione della specifica tecnica Airepair;
- Eccellenza – il riconoscimento più importante, attribuito per aver raggiunto i massimi livelli in tutti i precedenti settori.
Moderna Car Service concorreva nella categoria dei “pesi massimi” per center con oltre 700 veicoli annui trattati. Moderna Car Service si è aggiudicata il premio nella categoria Performance e il massimo riconoscimento, il premio Eccellenza, confermando il quotidiano impegno nel mantenere sempre altissima la qualità dei servizi forniti e cementando ulteriormente una partnership strategica con il più importante player di settore.