ricerche

Risultati per soccorso stradale pesante provincia Brescia

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'soccorso stradale pesante provincia Brescia':

Risultati maggiormente rilevanti:



 soccorso stradale & sicurezza « assi – il blog sul ...
“Soccorso stradale” Premettendo che il soccorso stradale essendo classificato come un servizio pubblico essenziale deve essere garantito 365 giorni all’anno 24 ore su 24 e nella mobilità attuale i mezzi di trasporto sono di ogni tipo e specie, nell’ambito della strada il soccorso per incidente o avaria spazia dalla bicicletta al tir ...

 pescara - wikipedia
Pescara (/peˈskaːra/, pronuncia [?·info], Pescàrë in dialetto abruzzese, Piscàrë in pescarese) è un comune italiano di 119 483 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Abruzzo. È il comune più popoloso della regione ed è il cuore di un'area metropolitana di oltre 250.000 abitanti per i sei comuni più vicini, e fino a 420.000 ...

 mezzo pesante si ribalta in a14: autostrada chiusa e disagi
Mezzo pesante si ribalta in A14: una mattinata di disagi tra Riccione e Rimini. Sul posto sono intervenuti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l'Italia.



Altri risultati:



 provincia autonoma di trento - wikipedia
Provincia autonoma di Trento Trentino provincia autonoma (IT) Provincia Autonoma di Trento (DE) Autonome Provinz Trient (LAD) Provinzia Autonoma de Trent

 incidente a san giorgio di nogaro, udine | travolte da un ...
Grave incidente stradale stamattina dopo le 12 a San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine. Due donne, nonna e nipote, sono state investite da un mezzo pesante mentre attraversavano la strada.

 cronaca - merate online
A causa della rottura di una tubazione del gas, durante alcuni lavori sulla sede stradale nei pressi della caserma dei carabinieri di Brivio, sono in corso le operazioni di evacuazione degli stabili a ridosso della zona oggetto dell'incidente.

 ghiaccio, riprende gradualmente la circolazione dei treni ...
Ghiaccio, riprende gradualmente la circolazione dei treni. Nuova allerta neve sabato. Redazione Web, Silvia Andreetto, Simone Rosellini, Pablo Calzeroni.




Last Search Plugin 2.03